Se portate con voi un bagaglio sportivo sul vostro volo SWISS, il suo trasporto viene da noi curato individualmente. Per il trasporto di attrezzature sportive distinguiamo tra tre categorie e relative tariffe: piccola, media e grande. Per il trasporto della vostra attrezzatura sportiva saranno applicate delle tariffe forfettarie in base a peso e dimensioni.

Leggi tutto...

Per i biglietti aerei emessi a partire dal 1° Agosto 2011 saranno applicate, in tutto il mondo e per tutti i voli operati da SWISS, nuove ed economiche tariffe forfettarie per ogni singolo collo in eccesso. La quota forfettaria si applica ai bagagli imbarcati per ogni singolo volo (andata o ritorno).

Leggi tutto...

Sempre più aeroporti operano seguendo normative precise in materia di bagaglio a mano. Anche SWISS desidera evitare l’annoso problema dell’eccessivo bagaglio a mano. L’obbiettivo è la Sua sicurezza personale ed il Suo confort a bordo.

Si ricordi di informarsi sulle nostre normative in materia di bagaglio a mano: eviterà di dover re-imballare i Suoi bagagli allo sportello del check-in. I bagagli che superano le normative devono passare al check-in. Le normative variano a seconda della classe di prenotazione.

Leggi tutto...