EASYJET BAGAGLIO A MANO

EASYJET BAGAGLIO A MANO GARANTITO

La Compagnia low-cost easyJet propone a partire dal 2 luglio 2013 una nuova garanzia: è sufficiente portare UN solo bagaglio di dimensioni non superiori a 50 x 40 x 20 cm, maniglie e ruote comprese, e il trasporto del bagaglio sarà sempre garantito negli alloggiamenti superiori o, se necessario, sotto il sedile anteriore comunque sempre in cabina.

E’ ancora possibile usufruire della possibilità di portare un bagaglio di dimensioni leggermente superiori 56 x 45 x 25 cm (come avveniva prima del 2 luglio 2013), maniglie e ruote comprese; la Compagnia easyJet però avvisa che, su alcuni voli affollati, il bagaglio potrebbe dover essere alloggiato nella stiva.

Garanzia che permane anche per bagagli aventi misure max. 56 x 45 x 25 cm (maniglie e ruote comprese) per i titolari della carta easyJet Plus, i passeggeri che hanno acquistato un biglietto easyJet FLEXI fare, un biglietto easyJet Plus con posto nelle prime file o con più spazio per le gambe..

Questo il motto della easyJet: “Se consideri una priorità viaggiare con il tuo bagaglio a mano in cabina, porta un bagaglio leggermente più piccolo (ma sufficientemente grande da contenere tutti gli articoli di viaggio indispensabili) e ti garantiamo che non sarà alloggiato nella stiva, anche se il volo è al completo.”

EASYJET BAGAGLIO A MANO: IL PESO NON È UN PROBLEMA

Per easyJet infatti non esiste alcun limite di peso per il bagaglio a mano a condizione che il passeggero sia in grado di sistemare il proprio bagaglio a mano negli alloggiamenti superiori e di riprenderlo senza richiedere assistenza.

Su voli particolarmente affollati la Compagnia potrebbe comunque chiedere di collocare i bagagli a mano sotto il sedile anteriore.